Ciao Ragazzi! Conoscete un software per linux per togliere e aggiungere pagine pdf?
Ciao Ragazzi! Conoscete un software per linux per togliere e aggiungere pagine pdf?
puoi fare diverse operazioni sui file pdf installando il pacchetto pdfedit in alternativa ci sarebbe pdftk che funziona a riga di comando ricco di opzioni.
anche facendo una ricerca online trovi parecchie risorse al riguardo.
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Io faccio così
Importo con gimp il pdf
modifico e infine esporto
in pdf sempre con gimp
Ho provato con Gimp, ma non sono riuscito a modificare niente di quanto già presente, solo a sovrapporre qualcosa. Tu come fai ?
Uso gimp 2.6Originariamente inviato da patel
Ho provato con Gimp, ma non sono riuscito a modificare niente di quanto già presente, solo a sovrapporre qualcosa. Tu come fai ?
Apro il pdf
mi chiede come voglio aprilo
scelgo "come immagini" e non
come livelli.
Modifico e salvo.
Ricordati che un pdf è come un libro.
Gimp importa solo le "pagine"
ergo con un pdf da 10 pagine
avrai 10 immagini separate.
pdftk
http://www.pdfhacks.com/pdftk/pdftk A=one.pdf B=two.pdf cat A1-7 B1-5 A8 output combined.pdf
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
ma come fai ad esportarlo da gimp direttamente in pdf? a me i file di questo tipo me li apre soltanto, ma una volta modificati li devo salvare con un'altra estensione.Originariamente inviato da Meskalamdug
Io faccio così
Importo con gimp il pdf
modifico e infine esporto
in pdf sempre con gimp