Che da oggi tu possa essere una persona più serena e in armonia con se stessa
non picchiarmi![]()
non picchiarmi![]()
tra l'altro dice che è anche utile... lo falcerà il prato? (semicit.)Originariamente inviato da trinityck
non picchiarmi![]()
Va che non è la prima volta che sono in TOP Karma.
In questi giorni sono molto apprezzata, ringrazio tutti i miei fans a cui mando un bacio grossogrosso e i miei Druzya che adoro tantissimo.
Uno special thanks alle donnine Valluzza e Yaya.
Ok, cazzeggio finito.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
credo tu non abbia colto il riferimento di trinity... "L'UOMO utile etc. etc."Originariamente inviato da LaJe
Va che non è la prima volta che sono in TOP Karma.
In questi giorni sono molto apprezzata![]()
E che ne sapete voi se alla fine sono un uomo o una donnaOriginariamente inviato da skidx
credo tu non abbia colto il riferimento di trinity... "L'UOMO utile etc. etc."![]()
?
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
da come parli me pari stronzaOriginariamente inviato da LaJe
E che ne sapete voi se alla fine sono un uomo o una donna?
su quello so sicuro
![]()
geni geni!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Stronza mi pare il minimo, mi definirei: acida bambinetta stronza. Ecco ora sì.![]()
Semplicemente Me
fai domanda nell'enterpriseOriginariamente inviato da LaJe
Stronza mi pare il minimo, mi definirei: acida bambinetta stronza. Ecco ora sì.![]()
li sono tutti stronzi
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ora tutti la downtonteranno, così giusto per...Originariamente inviato da trinityck
non picchiarmi![]()
Se lo apriva spizzico, adesso toccava denuclearizzare la web farm.![]()