Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: risoluzione stage sito

risoluzione stage sito

scusate, il mio cliente mi ha chiesto che il sito venga ottimizzato per una risoluzione grafica di 1280 * 1024 ... le domande sono 2:

1. è normale chiedere una risoluzione del genere? ossia è uno standard fattibile per molti o è un pazzo piscopatico?
    2. qualsiasi fosse la prima risposta quanto dovrei fare grande lo stage?

Grazie a tutti
    Io_FraNo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non è da psicopatico, ma denota la mancanza di conoscenza del mezzo di distribuzione e di visualizzazione dei contenuti, probabilmente il tuo cliente parla per sentito dire, in ogni caso lo puoi facilmente accontentare con il solito layout liquido cercando di disegnarlo per quella dimensione e poi facendolo adattare alle altre dimensioni.

loro sono una società di produzione video ed usano schermi molto ampi, il loro target è di gente che si occupa o che è più o meno vicina allo stesso campo, indi hanno schermi grandi anche loro.

Ho provato a spiegare che 1024*768 era abbastanza ma si è fissata e poiche ad esempio il menù ha un font di 12 px, dirà che lo vede piccolo... quindi mi sa che me ne strasbatto e lo faccio come si deve.

Faremo a botte
    Io_FraNo

Permessi di invio