Ho acquistato un modem router belkin 54g per la connessione di 2 notebook all'ADSL di tele2. . dopo averlo configurato mediante cavo ethernet, la connessione ad internet e' partita regolarmente. Il problema e' che staccando il cavo ethernet e cercando tra le reti wireless disponbili, vedo il mio router, gli do il comando connetti, inserisco la password di protezione, ma non si connette.
Ovviamente la password che ho messo la digito correttamente

Andando a controllare tra le reti wireless disponibili, magicamente il mio router non e' piu' visibile.
Quando poi il modem ricompare (condizione non prevedibile) nella lista delle reti disponibili, non sempre le tacche di di potenza del segnale solo al massimo, nonostante modem e pc siano a circa 30 cm di distanza.
qualcuno mi puo' dire se questo modem e' compatibile con Tele2 o devo cambiare le impostazioni del modem affinche' possa utilizzare il wireless?

vi prego aiutatemi a capire se sono io che sbaglio qualcosa o devo richiamare per l'ennesima volta quelli di tele2 ...sperando che mi diano delle spiegazioni

grazie grazie