salve..
se si utilizza un applet firmato, nel momento in cui lo si usa...
sul browser non dovrebbe comparire un messaggio che dica che si stia utilizzando un applet firmato da "tal dei tali"?
salve..
se si utilizza un applet firmato, nel momento in cui lo si usa...
sul browser non dovrebbe comparire un messaggio che dica che si stia utilizzando un applet firmato da "tal dei tali"?
Sì, di sicuro almeno la prima volta che il certificato viene proposto. Se poi però si è scelto di accettare sempre e comunque quel certificato, potrebbe - credo - non venir più mostrato alcun avviso.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
grazie...
usando il verify di jarsigneer.. l'applet risulta firmato con scadenza 6 mesi,
quando invece utilizzo l'applicazione web e faccio richiesta di quell'applet non compare nulla...
ed alcune operazioni che quell'applet svolge, per una questione di java.security non vengono eseguite...
mi viene quindi il dubbio che l'applicazione non si renda conto ke l'applet sia firmato e ke quindi non dia i permessi per fare le operazioni.
hai idea del perchè avvenga?
Ho letto il tuo post per un problema simile che ho anch'io, se hai già firmato l'applet e il rispettivo file jar, assicurati che nel codice HATML l'applet sia richiamata anche attraverso il codice: "Archive" nel quale dovrai specificare il file jar firmato!
<APPLET CODE=xxxx.class archive=Signxxxx.jar WIDTH=640 HEIGHT=550>
Spero ti possa aiutare, se già avessi provato scusa l'intrusione![]()