Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Icona windows defender scomparsa

Salve,da tempo non visualizzo più l'icona di windows defender nell'area di notifica,non riesco a capire il perchè non si visualizza più,prima la visualizzavo normalmente con il puntino esclamativo giallo e quando faceva l'analisi appariva il cerchietto verde,ma da un po di tempo nulla,l'icona non carica più all'avvio.Ho controllato in msconfig ma il programma è selezionato all'avvio.Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie!

puoi accedere al centro sicurezza PC
    dal pannello di controllo.
    Perchè tutta questa preoccupazione se non vedi l'icona nel tray?
    A dire il vero non la vedo neanche io.
    Quando hai antivirus e firewall attivi e aggiornati sei tranquillo no?

si è che non riesco a capire perchè da un giorno all'altro l'icona non si visualizza più,nell'altro pc invece si visualizza normalmente.Cioè se il programma è selezionato per caricare all'avvio dovrebbe caricare,o no?

prova a controllare la modalità con cui ti avvisa (è un'opzione del pannello).

Che io sappia però l'icona appare con la X rossa quando qualcosa non va, altrimenti non appare. Forse prima rilevava qualcosa di non aggiornato, mentre ora non rileva problemi.

"solo se viene rilevata un'azione necessaria",comunque io ho provato a mettere l'opzione "sempre",l'icona compare con una freccietta verde,ma al riavvio non carica

Bhu...non ci sono più neanche le icone "bloc num" "bloc maiusc e "bloc scorr"...qualcuno sa dirmi qualcosa..?

Ciao, da pannello di controllo apri Windows Defender>Strumenti>Opzioni scorri fino alla
    voce Scegliere quando visualizzare l'icona di Windows Defender nell'area di notifica.
    Dovrebbe essere ciò che cerchi. Saluti a tutti.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Fai click col dx nella barra delle applicazioni, poi vai in proprietà avanzate e puoi scegliere di tutte le icone della barra di notifica quali vuoi sempre visibili e quali solo all'occorrenza.

parli del comportamento delle icone nell'area di notifica? se è così non posso perchè defender negli elementi correnti non risulta,quindi non posso metterlo in nascondi se inattivo o mostra sempre.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, speravo proprio in quello

Permessi di invio