Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

aggiornamento nokia n73

tentavo di aggiornare il mio telefono ma come al solito è un cellulare che crea solo problemi....ho scaricato il software per aggiornarlo...dopo aver riavviato uso questo programma reperito da nokiaitalia e collego il cellulare messo in modalità pc suite come chiesto.....fattosta che è collegato fisicamente ma il software non lo riconosce...
    come posso fare?
    grazie in anticipo

Sei sicuro che la versione di nokia pc suite è compatibile per il tuo modello?
    Se ti è possibile installa la versione che è uscita col telefono oppure prova a scaricare una versione meno aggiornata.

ma non è pc suite che mi fa l'aggiornamento....è un software della nokia a parte che me lo fa....solo che mi dice che collegando il telefono con l'usb devo metterlo(il telefono) in modalità pc suite.......fattostà che non lo prende...eppure sul telefono dice che è collegato e il computer lo riconosce..solo il programma non lo prende.......non mi va di buttare 15 euro per una cosa semplice che posso fare gratuitamente a casa......aiutatemi per favore...

Con Nokia Softwate Updater aggiorni il telefono Nokia collegato via cavetto usb.

appunto............lo collego tramite usb ma il programma non lo riconosce e dice che è scollegato.......eppure il telefono dice di essere collegato(c'è il segno usb sul monitor in alto a destra)e il computer lo riconosce e installa il driver del telefono se lo collego.....perchè non me lo prende il programma?

nessuno mi aiuta?

Come ti dicevo prova ad installare una versione di nokia software updater più vecchia oppure formatta il telefono

provo a cercarla....il punto è che il sito della nokia dava diverse versioni del programma a seconda di quale telefono cliccavi......ora ci provo...

Originariamente inviato da Dark Gear
    provo a cercarla....il punto è che il sito della nokia dava diverse versioni del programma a seconda di quale telefono cliccavi......ora ci provo...
    Credo che il problema sia proprio la versione del software, facci sapere se ne hai trovata una compatibile

evvai!!!

per scrupolo ho riprovato ora a fare l'aggiornamento col programma che mi ha dato la nokia...............beh non so perchè ora va tranquillo....mi sta aggiornando il telefono........non so perchè i programmi della nokia mi mandano sempre in bestia.....hanno sempre qualche difetto......ora spero che potrò installare qualche programma su questo n73.....perchè prima mi rifiutava di installare qualunque programma interfacciato per questo modello...

Permessi di invio