Ciao,
sto usando windows vista e wampserver 2.0
ho creato una pagina php che dovrebbe solo modificare il contenuto di un valore del record di una tabella (che conosco a priori)
vi posto il codice:
quando provo ad inviare l'aggiornamento ma da questo errorecodice:<?php //includo la connessione include("connect.php"); if (isset($_POST["submit"])){ if ($_POST["bio"] != ""){ $query = "UPDATE biografia SET bio = ".$_POST["bio"]; $result = mysql_query($query); if (!$result) { die("Errore nella query $query: " . mysql_error()); }else { echo "biografia aggiornata "; } } } $obj_bio = mysql_query("SELECT bio FROM biografia"); echo " <form enctype=\"multipart/form-data\" action=\"<?php echo(".$_SERVER['PHP_SELF'].")?>\" method=\"POST\">"; echo "<table width=\"90%\" align=\"center\"> <tr> <td>Biografia</td> <td> <textarea cols=\"30\" rows=\"5\" name=\"bio\" id=\"bio\">".$obj_bio."</textarea> </td> </tr> <tr> <td colspan=\"2\"> <input name=\"submit\" type=\"submit\"></td> </td> </tr> </table>"; echo " " ; / echo "</form>"; ?>
a cosa è dovuto??codice:Forbidden You don't have permission to access /sito/< on this server.
Altro problema quando provo a caricare il record nella text area mi compare una scritta
"Resource id #4"
mi potreste aiutare??
vi ringrazio anticipatamente

Rispondi quotando