Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Zyxel P-660HN-F1Z non si connette ad Alice business 20M

Mi hanno installato una linea Alice Business 20M adaptive 256F ed ho preso 2 router da provare. Il primo uno Zyxel P-660HW-T1 V2 si connette alla rete e permette la navigazione dei vari PC perfettamente, mentre lo Zyxel P-660HN-F1Z si connette alla rete sullo stato del router vedo che è tutto up ma i PC della rete non riescono a navigare!!! Quale può essere il problema? Da premettere che il router è impostato con ip fisso e dhcp server disabilitato. Qualcuno ha avuto problemi di questo genere? Grazie in anticipo...

Nessuno mi può aiutare?

Utente di HTML.it
    nella documentazione del supporto tecnico risultano problemi con il protocollo RFC1483. Si suggerisce di disabilitare la funzione VC Autohunt. Trovi i dettagli sulla faq del supporto tecnico http://www.zyxel.it/support_ita/faqapn.php?id=749

Originariamente inviato da young
    nella documentazione del supporto tecnico risultano problemi con il protocollo RFC1483. Si suggerisce di disabilitare la funzione VC Autohunt. Trovi i dettagli sulla faq del supporto tecnico http://www.zyxel.it/support_ita/faqapn.php?id=749
    E quale sarà questa funzione? Non riesco a trovarla!

Originariamente inviato da young
    Fatta la procedura con telnet ma come posso controllare se è andata a buon fine?

comunque ho riprovato il collegamento ma non funziona lo stesso! Non so più che fare!

problema simile router P-660HN-F1Z non si connette a internet

ciao, ho un problema identico al tuo, il mio router ZyXEL P-660HN-F1Z non si connette. le ho provate tutte. ho provato a disabilitare la funzione VC autohunt come consigliato da zyxel, ho disabilitato il firewall e nat, ho reinstallato lo stesso firmware datato ormai 2008, comunque senza trovare una soluzione.
    ZyXel alle mie mail risponde che tutti i router sono testati e perfettamente funzionanti sulle linee Telecom. (ho visto...come funziona!!!)
    Sei riuscito percaso a trovare una soluzione?

Utente di HTML.it
    siete riusciti a conettersi con router ZyXEL P-660HN-F1Z ?? ho anche io una conessione Alice business , e non riesco a configurare molto complicato )

problemi router Zyxel P-660HN-F1Z con adsl businnes

il router Zyxel P-660HN-F1Z NON FUNZIONA perchè non supporta la trasmissione delle celle ip oam management che sono come un ping della periferica. Se il ns router non risponde a 3 celle oam in successione la linea cade.

Nella scheda tecnica del router ci deve essere la voce: I.610 F4/F5 OAM

Io ho usato un zyxel P661H-D e un access point separato per l'accesso wifi. Ha un buon firewall e il nat che è configurabile anche come nat 1 a 1 in modo da nattare ip pubblici su una rete privata
    per la configurazione del router basta seguire il tutorial che si trova nel sito zyxel

ciao e Buon lavoro

Permessi di invio