Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cerco aiuto per creazione banner

Ciao a tutti , vista la mia difficolta' nell'utilizzo del pc richiedo l'aiuto a una "buona anima" per la creazione di un banner pubblicitario in html , flash , o banner in movimento per iniziare lo scambio banner.

Il sito e' www.centersportpesca.com o www.centersportpesca.it

Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come da regolamento, dovresti fornire le informazioni necessarie alla realizzazione
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

ecco le info

Grazie per la rapida risposta.

Il banner o i banner dovrebbe avere le dimensioni 468 x 60 Pixels o 392 x 72 Pixels di colore che riprenda il sito internet ovvero giallo e blu.

L'idea principale che ho e' quella di un banner in movimento, eventualmente con la scritta del nome del negozio che provenga da una dissolvenza o sfumando o che compaia improvvisamente di impatto o qualcosa del genere.
    Chiaramente non pesante o che non sfrutti tutta la cpu per aprire la pagina :-)

Il testo da inserire e' una sorta di messaggio pubblicitario che invogli chiaramente a visitare il sito, o che faccia un richiamo chiaramente al sito. Tipo " visita il centersportpesca , troverai tanti prodotti e tante offerte interessanti" ....questo e' solo un esempio :-)

Oppure con qualche fotografia di pesci o di attrezzature .

Per il momento direi cosi'... poi accetto aiuti e spunti di idee .

Grazie per l'interessamento!!

ciao

ciao ti posso aiutare io.Se accetti chiedo EDIT euro.
    ciao a tutti.

ok

mi faresti pero' vedere prima come potrebbe venire il banner??

grazie

Re: ciao

Originariamente inviato da ecaterina
    ciao ti posso aiutare io.Se accetti chiedo EDIT euro.
    vale quanto detto qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12377995

leggi il regolamento, stai rischiando il ban

eventuali spiegazioni in privato, qui torniamo pure in topic

Permessi di invio