Salve a tutti.
Volevo chiedere il vostro consiglio su una modifica che mi hanno chiesto di fare in un sito internet, ma ahimè non sono bravissimo a realizzarli.
Ecco il sito che dovro' modificare: www.istudiomoda.com, il cliente vuole a sinistra di fianco al riquadro centrale un menu' con 5 immagini in miniatura che al passaggio del mouse si aprono sulla finestra principale (quella grande che vedete dove ora c'è lo slideshow). Mi hanno detto di realizzarlo in flash, io purtroppo di flash so' poco (quasi niente!!!), c'è un modo di fare questa realizzazione in javascript?.
Purtroppo noi abbiamo chi fa i siti web, ma li fanno fare a me (visto che possono sfruttarmi per bene!). La cosa particolare è che tutte queste immagini sono tutte diverse fra loro intendo come immagini, per esempio sul menu ci sara' la miniatura (1) che quando passo sopra con il mouse apre un immagine diversa sul riquadro principale.
E' una cosa complessa, purtroppo io non costo niente, sono sottopagato, e la vogliono pure in tempi ragionevoli.
Grazie di cuore a chi vuole darmi una mano!