Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Logo (Datemi un idea....)

Ragazzi devo realizzare un logo per un autoscuola, è il mio primo logo, da cosa posso partire?
    Datemi un idea, un aiuto, uno spunto.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se necessiti di brainstorming, puoi iniziare a proporre qualche idea che hai tu in mente, su cui poi possiamo discutere.
    se invece necessiti della realizzazione grafica (ovvero, se vuoi che postiamo noi proposte grafiche), devi integrare il thread con tutte le informazioni richieste dal regolamento.

Provata per esempio a propormi voi qualcosina di carino.
    La mia intenzione era di realizzarlo sfondo bianco, magari con una scritta rossa e l'immagine di una macchina o di qualcosa che richiama alle autoscuole.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da panfilo81
    Provata per esempio a propormi voi qualcosina di carino.
    La mia intenzione era di realizzarlo sfondo bianco, magari con una scritta rossa e l'immagine di una macchina o di qualcosa che richiama alle autoscuole.
    ripeto: se vuoi che proponiamo noi delle bozze grafiche, devi fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento. Dimensioni, testi e font non sono opzionali.
    Visto che le informazioni sono parziali ed anzi quasi inesistenti, ti riporto qui di seguito il punto interessato di suddetto regolamento e ti invito ad aprire un nuovo thread con le informazioni fornite già nel primo post
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    ulteriori chiarimenti in merito, in privato

Permessi di invio