Ho creato un div con background-color="red" ma lo sfondo diventa rosso solo in explorer e non in firefox. Cosa sbaglio?
Ho creato un div con background-color="red" ma lo sfondo diventa rosso solo in explorer e non in firefox. Cosa sbaglio?
premessa: il div è vuoto?
altrimenti posta il codice.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
il div content ha background-color:"red"; ma non si colora in firefoxcodice:<div id="bg"> <div id="content"> <div id="left"> bbbbbbbbbbbbbbbbbbb</p> </div> <div id="right"> <?php include('include/intro.php'); ?> </div> </div> </div>
Originariamente inviato da starcraftworld
il div content ha background-color:"red"; ma non si colora in firefoxcodice:<div id="bg"> <div id="content"> <div id="left"> bbbbbbbbbbbbbbbbbbb</p> </div> <div id="right"> <?php include('include/intro.php'); ?> </div> </div> </div>
sì ma posta anche il codice css...
perché se hai scritto proprio background-color:"red"; gli apici doppi non ci vanno
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
#content {
width:800px;
margin:auto;
background-color:#FDD5EA;
}
I div left e right devono essere in float motivo per cui Explorer fa clearing sul content (sbagliando) ma tutti gli altri browser no. Te ne accorgi mettendo un bordo nero a content che vedrai solo su explorer
del clearing se n'è parlato, nel tuo caso ti basta aggiungere due regole
#content {
width:800px;
margin:auto;
background-color:#FDD5EA;
height: auto;
overflow: hidden;
}
P.s. l'errore non è nel codice del colore che hai postato (che peraltro è corretto) bensì nel codice che non hai postato (che non tutti potrebbero dedurre), giusto per ribadire l'importanza di dare sempre più elementi possibili...
![]()
Grande! Ci ho perso un pomeriggio!
Non avevo pensato a postare quel codice...comunque se non si fosse capito davo per sottointeso che non era firefox a sbagliare ma eventualmente explorer![]()