Salve,
Io vorrei fare togliere il bordino Blu/Viola che compare attorno alle immagini con link, che codice devo mettere nei css? è da un po' che mi sto scervellando -.-
Salve,
Io vorrei fare togliere il bordino Blu/Viola che compare attorno alle immagini con link, che codice devo mettere nei css? è da un po' che mi sto scervellando -.-
Non mi è mai capitato sei sicuro che non sia qualcos'altro.
ecco un esempio... guardate il bottoncino home e lasciate perdere il perchè il sito lo sto ancora sistemando Click
non vedo nessun bordo...![]()
Me li vedo solo io?
codice:tuo_id_o_tag { border:none; outline:none; }
Si tratta del bordo che indica che l'immagine e` un link. Di solito e` inserita automaticamente dai browser in mancanza di un CSS specifico, ma e` a discrezione dei browser inserirlo.Originariamente inviato da jackmnz
Salve,
Ecco il codice CSS da inserire per evitare che i browser usino il default:codice:a img { border: none; } a:hover img { border: none; }
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie Mille!