Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creazione video

creazione video

Salve a tutti!
    premettendo che non ho mai creato un video, ieri l'ho fatto utilizzando Pinnacle VideoSpin. Ci ho messo dentro 1 paio di video da 1 minuto, 1mp3, delle immagini. In totale 7-8minuti. Ma quanto tempo dovrebbe metterci a creare il file finale? Sono 9 ore che gira e mi dice ke lo sta creando. Eppure il programma non è andato in blocco... GRAZIE

L'elaborazione richiede tempo, specie se hai impostato un'alta risoluzione, ed anche dal codec di compressione... Oltre alle risorse di sistema, che cmq credo tu abbia a sufficienza, sennò Pinnacle non si sarebbe installato...

Considera che per editare un divx 640x480 da 45 minuti, con VirtualDub io ci metto max 20 minuti, e per montare degli spezzoni (tuo caso) generalmente meno di 5-10, a seconda sempre della risoluzione e del cambio di formato video.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    9 ore effettivamente mi sembrano troppe (mai andato oltre le 4-5 ore per filmati di oltre un ora).
    Che hardware hai ?
    Che tipo di filmato stai cercando di creare (mpeg, avi, etc.) ed a quale qualità ?

Ho cercato di creare un avi, qualità 80% (non modificabile). Ho appena interroto...

Permessi di invio