Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa, è possibile rendere invisibile parte del codice in internet explorer?
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa, è possibile rendere invisibile parte del codice in internet explorer?
WWW.PC-SILVER.COM MY COMMUNITY
spiega meglio
ok, è possibile non far visualizzare un certo div o un certo javascript in internet explorer?
NO!Originariamente inviato da Bittu
ok, è possibile non far visualizzare un certo div o un certo javascript in internet explorer?
certo che si puòOriginariamente inviato da Bittu
basta includere il pezzo di script o il div in commenti condizionali
(cerca in questo forum o nel forum css "commenti condizionali" ci sono decine di thread a riguardo)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
E perchè non si può visualizzare il codice+ i commenti?
ma in questo modo il codice viene eseguito su altri browser tranne ie giusto?
No con i commenti va bene anche in IE ma volendo si può visualizzare tuttoOriginariamente inviato da Bittu
ma in questo modo il codice viene eseguito su altri browser tranne ie giusto?
ma tu quando intendi "visualizzare" cosa intendi di preciso?
perchè io sto parlando di "visualizzare" nel senso di rendering a video
gufo credo stia parlando del codice sorgente della pagina html
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
questo è il mio sito: www.pc-silver.coin tutti i browser utilizzando le freccette bianche nella prima barretta nera è possibile fare il login al forum.
In internet explorer non è compatibile questo script
posso fare in modo di non fargli visualizzare le 2 freccette?
ringrazio in anticipo...