Ciao,
Devo cercare tutte le cassette che sono disponibili e ho attribuito al valore 0 (non disponibile) e al valore 1 (disponibile).
Ecco le stringhe di codice:
Ora, nella funzione sopra citata lo script riesce a distinguere i record con differente valore in disponibilità ma non visualizza la disponibilità. Mi spiego meglio.codice:<?php require("config.php"); $disp = htmlspecialchars($_GET['disp']); if ($disp == "1" OR $disp == "0") { $query = mysql_query("SELECT * FROM cassette WHERE disponibilità = ".$disp."") or die( mysql_error() ); $result = mysql_fetch_array($query); if (mysql_num_rows($query) == 0) { echo "Nessuna corrispondenza trovata"; exit(); } while ($result) { if ($disp == "1") { $disponibilita == "Si"; } else { $disponibilita == "No"; } echo "[*]<a href=\"videocassetta.php?v=$result[id]\">"; echo "$result[titolo]</a>"; echo " di $result[autore] "; echo "Genere: $result[genere] "; echo "Disponibile: ".$disponibilita." "; echo "<hr> "; $result = mysql_fetch_array($query); } } else { echo "Inserisci 1 o 0 nel campo di ricerca "; } echo "<form action=\"\" method=\"GET\">"; echo "Disponibilità: (1 = si, 0= no)<input type=\"text\" name=\"disp\"> "; echo "<input type=\"submit\" value=\"Cerca\">"; echo "</form>"; ?>
Se inserisco 0 nel campo di ricerca trova effettivamente quelli non disponibili ma Disponibile: No non appare, appare solo Disponibile:
(questa stringa: )
Sapete dirmi il perchè? E' da mezz'ora che mi scervellocodice:echo "Disponibile: ".$disponibilita." ";![]()
Grazie

Rispondi quotando