Ciao a tutti![]()
Come sta andando la vostra pasquetta? :P
Domanda...ma posso portare in aereo, come bagaglio a mano, in confezione da viaggio (quindi siggillata nello scatolone di polistirolo) delle mozzarelle?![]()
Ciao a tutti![]()
Domanda...ma posso portare in aereo, come bagaglio a mano, in confezione da viaggio (quindi siggillata nello scatolone di polistirolo) delle mozzarelle?![]()
italians![]()
![]()
Mi sa di no. I liquidi possono essere al massimo 100 ml, mi sa che l'acqua per le mozzarelle è di piùOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Ciao a tutti![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma è tutto iperconfezionato e siggillatoOriginariamente inviato da ZuperDani
Mi sa di no. I liquidi possono essere al massimo 100 ml, mi sa che l'aqua per le mozzarelle è di più![]()
![]()
![]()
A Napoli (Capodichino) la puoi comprare dopo aver passato i controlli, c'è un chioschetto che la vende....
ma quanto sia buona non lo so
L.
- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
- La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
- Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.
Originariamente inviato da andrea.paiola
italians![]()
![]()
Nel bagaglio a mano no... Tecnicamente se devi passare una dogana, ti possono fare storie anche per il bagaglio di stiva... ma non so se esistano cani anti-mozzarella![]()
Argh! Mannaggia l'11 settembre, controlli su controlliOriginariamente inviato da dvds
![]()
![]()