Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Canone telecom senza numero fisso

Vi spiego, sto finendo di costruire la mia casa quindi ancora non ho nessun allaccio.

A casa quando farò l'allaccio non mi serve un numero di telefono fisso per il momento, mi serve solo l'ADSL

Come funziona?

Canone Telecom senza numero fisso + abbonamento ADSL (alice, tiscali, ngi, ecc)

Sapete niente dei costi per il canone senza numero fisso?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it
    Ormai l'adsl solo dati costa quanto le offerte adsl voce a consumo più chiamate flat della maggior parte dei gestori alternativi quindi non convengono più.

Ti consiglio quest'offerta di Tiscali con cui mi sono trovato davvero bene oppure la Tiscali Mini con linea solo adsl 512kbps/256kbps a €19 al mese senza canone Telecom
    http://abbonati.tiscali.it/telefono-...voce8mega_lna/

ciao volevo sapere se Tiscali per le abitazioni che non hanno contratto telecom, come nel caso dell'amico sopra, se chiede una quota per l'installazione oppure maggiora il costo del canone mensile, come vedo qui http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_lna/

ovvero chiede 28.95€ al mese e basta?? senza nessuna spesa di allaccio?

grazie

Guest

Re: Canone telecom senza numero fisso

Originariamente inviato da marco.santilli
    Vi spiego, sto finendo di costruire la mia casa quindi ancora non ho nessun allaccio.

A casa quando farò l'allaccio non mi serve un numero di telefono fisso per il momento, mi serve solo l'ADSL

Come funziona?
    Per prima cosa fatti fare lo scavo e l allaccio con i tubi al tombino della telecom ( un mio collega dopo un anno sta ancora battendosi per avere la linea perche non gli hanno fatto lo scavo ) .

Se ti serve solo l adsl devi usare un numero telefonico pilota per verificare la copertura o meno dell adsl nella tua zona !

Canone Telecom senza numero fisso + abbonamento ADSL (alice, tiscali, ngi, ecc)

Sapete niente dei costi per il canone senza numero fisso?

Come ha detto spalshpc ormai con l aumento di canone anche per le solo dati non vale piu la pena a farne una sola dati a sto punto se ti interessa solo internet informati per connessioni del tipo EOLO o Wifi di zona

Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sx1mania
    ciao volevo sapere se Tiscali per le abitazioni che non hanno contratto telecom, come nel caso dell'amico sopra, se chiede una quota per l'installazione oppure maggiora il costo del canone mensile, come vedo qui http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_lna/

ovvero chiede 28.95€ al mese e basta?? senza nessuna spesa di allaccio?

grazie
    Il cost dell'installazione di una nuova linea costa €50 con Tiscali mentre l'abbonamento €28,95 solo per l'adsl o €29,90 per l'adsl + voce e non è necessario pagare più il canone Telecom

Originariamente inviato da spalshpc
    Il cost dell'installazione di una nuova linea costa €50 con Tiscali mentre l'abbonamento €28,95 solo per l'adsl o €29,90 per l'adsl + voce e non è necessario pagare più il canone Telecom
    quindi si devono pagare 50€ per avere la linea.... ma sul sito della Tiscali non ho trovato questa info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sx1mania
    quindi si devono pagare 50€ per avere la linea.... ma sul sito della Tiscali non ho trovato questa info
    C'è scritto. Vai quì e clicca su apri il dettaglio dell'offerta

C'è scritto. Vai quì e clicca su apri il dettaglio dell'offerta
    - gratis se ti abboni con carta di credito o rid bancario; - € 60 una tantum se ti abboni con bollettino postale. Costo di installazione nuova linea: - € 50 una tantum.
    e se mi abbono con bollettino postale e ho bisogno di una nuova linea che si paga 60+50 ???

Utente di HTML.it
    Si. Ti convine pagare con carta di credito o rid
    I 60€ credo siano l'anticipo conversazione che ti verranno restituiti quando chiuderai il contratto

Si. Ti convine pagare con carta di credito o rid
    I 60€ credo siano l'anticipo conversazione che ti verranno restituiti quando chiuderai il contratto
    azzo allora è un bel paccotto!?

Permessi di invio