Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Php-seriale

Php-seriale

Ciao a Tutti ...

ho appena formattato e installato sul mio portatile Ubuntu 8.10 e li ho installato un server apache con su PHP e Mysql.

Sto creando una pagina Web (tutto funziona in locale , niente accessi da internet o alri pc) dove si inserisce un nome di files txt e successivamente il server (ovvero sempre il portatile stesso) mando fuori il files dalla porta seriale COM1.

Purtroppo pero' il portatile non ha la seriale e cosi' ho preso un'adattatore USB-COM .
    Lo collego e trovo nelle direttori /dev/ttyUSB0

Successivamente ho cercato la classe php_serial.class.php e l'esempio.
    Ho modificto la porta da COM1 a ttyUSB0 ma quando lo lancio i dice :

Warning: Specified serial port is not valid in /var/www/maga/php_serial.class.php on line 111

Warning: The device must be set before to be open in /var/www/maga/php_serial.class.php on line 137

Warning: Device must be opened in /var/www/maga/php_serial.class.php on line 541

Warning: Device must be opened to read it in /var/www/maga/php_serial.class.php on line 474

Warning: Unable to set the baud rate : the device is either not set or opened in /var/www/maga/php_serial.class.php on line 204

mi potete aiutare ?

grazie 1000

se utilizzo il files php di esempio da firefox mi escono gli errori .

se lo lancio da shell sembra fuzionare

come mai da firefox mi da problemi ?

devo perforza farlo da firefox se no come posso dargli il valore della variabile ?

Permessi di invio