Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema sito web alice

ciao ho un piccolo problema, sarà questo l'angolo giusto x la discussione?
    ho creato con web alice un sito.Lo visualizzo solo io cliccando dall'edit oppure copiando la stringa sulla riga per l'http.
    Invece mettedo delle parole chiave su google o su yahoo non salta fuori,come mai?
    Inoltre non c'è un'email di assistenza a cui rivolgersi e non c'è un modo x modificare/aggiungere le parole chiave.
    A qualcuno è mai successo?
    Un'idea di cosa potrebbe essere potreste darmela?oppure dirmi a chi rivolgermi in questo caso?
    grazie a tutti
    ciao

max

Re: problema sito web alice

Originariamente inviato da maxi77
    Invece mettedo delle parole chiave su google o su yahoo non salta fuori,come mai?
    ... ...
    Inoltre non c'è un'email di assistenza a cui rivolgersi e non c'è un modo x modificare/aggiungere le parole chiave.
    ... ...
    Un'idea di cosa potrebbe essere potreste darmela?
    Premesso che non la minima idea di cosa sia e come funzioni un sito su "web alice" ti posso dire un paio di cose... Un sito va "indicizzato" per farlo saltar fuori dai Mot.d.Ric. e l'argomento è moooolto lungo da spiegare (c'è un forum dedicato qui... prova a girellare tra i vari post). Le parole chiave stanno nei "meta tag" "keywords" e "description" ma si DEVONO ritrovare anche nei testi affinchè il MdR gli dia un po' di rilevanza.
    Inoltre considera che per essere presenti occorre del tempo (mesi!)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    so cosa intendi riguardo le parole e il tempo tecnico per i motori di ricerca.
    Mi sono fatto fare un sito e imparato queste cose.
    Pensavo che facendo un sito attraverso alice piuttosto che tiscali usando nella pag http il loro nome, tutte queste fasi vengano svolte in automatico da loro, e con che tempi?
    Capisco che provando con qualche parola chiave non esca, ma che mettendo su google o yahoo propio il nome del sito per intero ,non esca fuori il sito neanche cosi' mi preoccupa.
    Mi preoccupa ancora di più il fatto che non metta, in questo caso alice, a disposizione dell'utente,
    la possibilità di rivolgersi a qln, in caso di bisogno.
    grazie
    ciao

Permessi di invio