Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[vista home premium] recupero installazione programmi e cambio della lingua italiano

Buongiorno a tutti ho rifatto l' installazione di windows vista ma la versione che ho installato è in inglese. Purtroppo non ho trovato il disco che mi era stato dato con il pc(sempre se me lo hanno dato :master: ) ma avendo la licenza sono riuscito a reinstallare comunque il tutto però in lingua inglese.

I programmi che erano installati sono stati copiati nella directory windows.old assieme alla precedente versione di vista ed ora non sono più installati nella versione appena installata.

Sono costretto a rinstallarli tutti uno per uno o posso provare a vedere se esisteva una copia di backup salvata per poter rinstallare il tutto?

Sono andato nel panello di controllo in lingua e impostazioni sperando di trovare la soluzione, ma le modifiche della lingua si riferiscono a ben altro probabilmente in quanto ho impostato dove potevo tutto in italiano.

Conto su un aiuto.

Spero esista un modo per cambiare le impostazioni della lingua almeno...

Ciao a tutti.
    jabjoint

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La lingua si può cambiare se non sbaglio solo nelle versioni business ed ultimate.
    I programmi sono da reinstallare.

grazie ho già risolto ho trovao il disco i ripristino che mi era stato dato con il pc ed ho reinstallato tutti i programmi ma ho già fatto il backup in caso mi accada una prossima volta.
    jabjoint

Permessi di invio