Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

comprare ora l'iphone o aspettare

Ieri mi sono recato alla Vodafone per acquistare l'iphone ma mi è stato consigliato di aspettare giugno quando uscirà il nuovo iphone...
    Quello che non capisco è se uscirà un nuovo modello con hardware più performante oppure se uscirà solo il nuovo sistema op 3.0, perchè in quest'ultimo caso non dovrei aspettare giugno....
    Qualcuno ne sa niente?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Guarda che non troverai Jobs su questo forum. Se non hai proprio questo bisogno impellente di possedere un iPhone aspetta Giugno, male che vada sono due mesi eh

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    no ho voci di un nuovo iphone già a giugno, ma solo del nuovo sistema operativo...

cmq aspettare 2 mesetti non fa male, se non ne hai un bisogno impellente...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Angioletto
    no ho voci di un nuovo iphone già a giugno, ma solo del nuovo sistema operativo...
    e perdonami, ma non ne avrai mai! Al massimo ti danno qualche indizio ma poco di più, fa parte della politica commerciale della Apple

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da olivs
    e perdonami, ma non ne avrai mai! Al massimo ti danno qualche indizio ma poco di più, fa parte della politica commerciale della Apple
    si, però generalmente ai rumors succede sempre qualche evento.
    in qualche modo sappiamo che è in progetto un nuovo tipo di iphone, ma le voci di rilascio non sono così imminenti...se ne parla, ma sono le solite voci di corridoio..

differentemente per l'aggiornamento del software sull'iphone e per l'arrivo di snow leopard...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio