Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nokia e65

Nokia e65

che mi dite di sto telefono? l'ho trovato a 140€ ricondizionato (ho chiesto al venditore, ha detto che non è usato, ma è uscito dalla casa madre con un diffetto, rientrato, riparato e rimesso in vendita)

in giro si legge di tutto.. che è fantastico, come che quando viene chiuso lo slide si spegne e cose simili..

edit: dimenticavo è un no brand, europa.
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

L'ho avuto per un anno e mi ci sono trovato bene.

Gli unici difetti sono:
    1. schermo molto piccolo
    2. con le ultime versioni di Symbian rilasciate per il modello in questione il telefono va molto lento
    3. a lungo andare il connettore del cavetto usb (lato telefono) inizia a fare falso contatto

Per il resto la molla dello slide è stata sempre efficace come il primo giorno ed è molto resistente alle cadute (da altezza mani).

Volevo venderlo a 100 euro. Trovo l'acquirente. Tiro fuori il telefono dalla scatola (dove era stato parcheggiato per 2 mesi senza batteria collegata), lo metto in carica, attendo e non si accende. Cambio batteria, stessa cosa. Sarà morto per la gelosia verso l'N85 che avevo comprato per rimpiazzarlo.

Il Nokia e65 è un buon telefono, ma te lo sconsiglio se devi farne un uso multimediale, se invece lo usi per lavoro o senza molte aspettative per quanto riguarda la multimedia è un buon telefono ed anche il prezzo non è male

Messaggio scritto dal mio nuovo nokia e65 collegato con il mio router wireless.. grazie a tutti.. È una figata sto coso
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio