Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Registrazione utenti a pagamento

Lavoro con Joomla ed ho una necessita' che ,credo, non sia risolvibile con questo CMS.
    Devo creare una community a pagamento e vorrei realizzare qualcosa tipo Facebook, che impedisce l'accesso al sito agli utenti, proponendo obbligatoriamente una registrazione (nel mio caso deve essere a pagamento con Paypal o in qualsiasi altra forma). Ho provato con Joomla, ma esistono solo dei moduli di 'Donazione'. In ogni caso dovrebbe anche gestire le scadenze di registrazione e le eventuali aree di accesso. Esiste uno script in PHP che, attivato come programma principale, lavori in questo modo? A registrazione effettuata posso settare le variabili globali di utente di Joomla per far accedere l'utente registrato.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    A prescindere da quale opensource utilizzi,
    le api di paypal ti permettono di fare quello che desideri.
    E' ovvio che comunque devi sbatterci un po' la testa per implementarlo nel tuo sistema...

registrazione a pagamento

Cmq esistono dei component che fanno quello di cui hai bisogno, ma solo di tipo "commercial" se non è un problema posto quì il link ad uno dei più diffusi http://www.mightyextensions.com/

Permessi di invio