Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

decompilare e compilare file .swf

ciao a tutti, ho un file .swf e dovrei modificarne un parametro.

C'è un programma che mi permetta di decompilarlo e poi compilarlo nuovamente per ricreare il file .swf??

Re: decompilare e compilare file .swf

Originariamente inviato da melmar20
    ma il file è tuo?..xchè lo si fa dal sorgente...

ma attenzione che se il file non è tuo stai facendo una cosa illegale!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    non è il mio, ma tranquilli, non è illegale è un file open source

decompilare e ricompilare l'swf

ciao ho il tuo stesso problema; ho decompilato un swf per modificarne il contenuto, per un sito, nella decompilazione mi crea diversi files mentre quello che modifichi con flash cs é uno solo, dopo averlo modificato lo sovrascrivo nella cartella dei files decompilati ma a quel punto non so come ricreare l'swf...
    come si fa?

Re: decompilare e compilare file .swf

Originariamente inviato da melmar20

C'è un programma che mi permetta di decompilarlo e poi compilarlo nuovamente per ricreare il file .swf??
    ciao ho il tuo stesso problema; ho decompilato un swf per modificarne il contenuto, per un sito, nella decompilazione mi crea diversi files mentre quello che modifichi con flash cs é uno solo, dopo averlo modificato lo sovrascrivo nella cartella dei files decompilati ma a quel punto non so come ricreare l'swf...
    come si fa?

Utente di HTML.it
    Lo devi aprire in flash ed esportare in formato swf.

ciao si apro in flash solo il file apribile in flash quello.fla, poi ce ne sono altri che non apre e quindi dovrei integrare tutti quei files poi compilare l'swf..
    nn so se mi sono spiegato..
    quando decompili un swf ti salva che ne so nel mio caso 2 cartelle e 2 files tra cui uno .fla, questo lo apro con flash che ne so cs3 per esempio lo modifico , lo salvo e poi lo sovrascrivo a quello che c'era prima e ora dovrei ricompilare il file sw, se esporto quel file in swf l'animazione risultante é incompleta perché non ho incluso gli altri files...

Utente di HTML.it
    che estensione hanno gli altri file? E' as2 o as3? Se fai prova filmato da flash senza apportare modifiche funziona?

ora sto povando con macromedia portable 8 visto che l'sw é stato creato con la versine 8.
    invece di decompilare l'swf provo ad aprirlo direttamnte con macromedia sembra che mi veda gli altri files ma fallisce il caricamento del fil xml...un problema di percorso ma é nella stessa cartella...
    perché?

Utente di HTML.it
    Perchè il file xml non può essere inglobato in flash ma è gestito come file esterno.

Permessi di invio