Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Office 2007 PRO OEM

Office 2007 PRO OEM

Ciao,

Vorrei acquistare questa licenza per installarla nel mio nuovo computer, però ho visto che è sprovvista del cd di installazione..

Qualcuno sa dirmi in che modo potrei recuperarla?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il software OEM è quello preinstallato nel PC dal venditore e quindi non ti serve il CD per installarlo ma eventualmente solo il codice di attivazione nel caso (è tipico di Office) tu trovi nel PC una versione solo trial
    Tale accordo di licenza generalmente prevede la non trasferibilità dei diritti di licenza e altre limitazioni circa la non vendibilità del software separatamente dall'hardware.

Prova a leggere questo articolo, mi sembra abbastanza chiaro: http://bestar-space.blogspot.com/200...ferenza-c.html

Quindi se formatto un pc con office oem come farei?

Resto con il seriale e basta, e dopo?

Cmq io sono un venditore ed acquisto windows oem per installare sui pc che assemblo, e volevo metterci asnche office, il problema è che il KIT di installazione dal nostro fornitore non è più èpresente e sono rimaste soltanto le licenze...

La microsoft non lo rivende più il kit di installazione?

Guest
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Quindi se formatto un pc con office oem come farei?

Resto con il seriale e basta, e dopo?
    Ormai da alcuni anni i costruttori di pc non forniscono mai i cd o i dvd del sistema operativo e dei pacchetti annessi poiche lo installano dentro una partizione nascosta del pc che una volta avviato il pc tramite dei software il cliente finale si crea i cd in modo che li puo usare solo con il proprio pc !

Gli unici che danno ancora i cd sono i piccoli venditori che assemblano in casa il pc magari su richiesta del cliente

Cmq io sono un venditore ed acquisto windows oem per installare sui pc che assemblo, e volevo metterci asnche office, il problema è che il KIT di installazione dal nostro fornitore non è più èpresente e sono rimaste soltanto le licenze...

La microsoft non lo rivende più il kit di installazione?
    Penso di si che lo venda devi guardare nel loro sito se ti dicono come fare per averlo e quanto costa , io sono che la licanza con il cd di windows xp pro costa sui 145€

Originariamente inviato da Andrea786
    Penso di si che lo venda devi guardare nel loro sito se ti dicono come fare per averlo e quanto costa , io sono che la licanza con il cd di windows xp pro costa sui 145€
    Si, ormai mi smebra sui 108+iva win pro...

Adesos vedo se in giro trovo questi maledetti cd di installazione... Per quanto riguasrda windows si trovano tutti con cd...

Guest
    Adesos vedo se in giro trovo questi maledetti cd di installazione... Per quanto riguasrda windows si trovano tutti con cd...
    Io sinceramente quelli che ho visto nei negozi e che sono marchiati non hanno i cd o dvd ma bisogna crearseli una volta acceso il pc ! bisogna vedere dove vai a vedere

Permessi di invio