Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

link interni a fondo pagina e url rewrite

Ciao a tutti..
    vorrei rinominare le mie url dinamiche, che ora sono incomprensibili..
    Il problema è che il mio sito è fatto in asp e il mio server è un hosting windows su register, e non supporta ISAPI . Come posso fare?
    Inoltre vorrei mettere in fondo alla pagina una lista di link interni che rimandino alle schede dei vari prodotti (tipo quella su luxuryhomes.it). Soltanto che vorrei che questa lista si aggiornasse automaticamente ogni volta che aggiungo un nuovo prodotto, senza dover aggiornarla manualmente..

Qualcuno mi sa aiutare???

beh, per il secondo punto non vedo grosse difficoltà,
    mentre per l'url rewriting, che dire... se non hai accesso al server puoi far ben poco. Se riuscissi ad entrare in IIS basterebbe farti una paginetta per l'errore 404 e saresti a cavallo...
    Potresti sempre migrare a .net ( ) ed usare sempre il giochetto dell'errore 404 impostando i customErrors nel file web.config, ma funzionerebbe solo per i files che passano attraverso il framework di .net ( )
    Noize•Power

Ciao,

anche io uso ASP e non potendo inserire le regole per l'URL rewrite, creo una sitemap dinamica fatta con asp che mi crea tutti i link sempre aggiornati estraendo i dati dal database, e per l'url rewrite, quando inserisco un nuovo prodotto, creo un file "finto statico", al quale assegno il nome del prodotto, e gli passo solo il parametro dell'id del prodotto....quindi diventa cmq un url comprensibile e gli passo solo un parametro che non da troppo fastidio agli spider dei motori di ricerca....(anzi devo dire che ottengo ottimi risultati, perché una volta segnalata la sitemap a google, mi indicizza velocemente i prodotti aggiunti, ed è tutto automatico...)

Ciao

grazie alessio, molto interessante quello che dici..
    puoi aiutarmi a fare la sitemap dinamica? se vuoi possiamo "sentirci" su msn. Fammi sapere.

Permessi di invio