Ho trovato un sito dove poter vedere moltissimi film e cartoni in streaming, solo che mi chiede un divx player.
Chi mi saprebbe consigliare il migliore lettore? Ho scaricato questo ma sembra che non basti.
Ho trovato un sito dove poter vedere moltissimi film e cartoni in streaming, solo che mi chiede un divx player.
Chi mi saprebbe consigliare il migliore lettore? Ho scaricato questo ma sembra che non basti.
Quello include proprio i codec DivxSe non basta forse c'è qualche altro problema... Puoi aprire un Divx ad esempio con VLC e vedere se funziona?
Fabio
Durante l'installazione hai selezionato anche lo specifico "Web player"? Il semplice codec e il player funzionano per i file sul tuo pc, non in Rete.
Si ho selezionato anche quell'opzione lì.Originariamente inviato da Gas75
Durante l'installazione hai selezionato anche lo specifico "Web player"? Il semplice codec e il player funzionano per i file sul tuo pc, non in Rete.
Il filmato è da vedere dal web, dunque che importa vedere se me lo apre da un DIVX su diisco?Originariamente inviato da fabio92
Quello include proprio i codec DivxSe non basta forse c'è qualche altro problema... Puoi aprire un Divx ad esempio con VLC e vedere se funziona?
Ecco, sono riuscito a farlo andare.
E' subentrato un altro problema, però.
In pratica, stavo guardando un film su megavideo e mi dice "buffering 0%" e si blocca continuamente.
Ci sono più versioni del codec Divx: riproducendolo dal pc avari la conferma che almeno quell'installazione è andata a buon fine.Originariamente inviato da straycat3
Il filmato è da vedere dal web, dunque che importa vedere se me lo apre da un DIVX su diisco?
Potrebbe essere un problema di banda, non tuo ma proprio di Megavideo... In fondo vuole l'account premiumOriginariamente inviato da straycat3
In pratica, stavo guardando un film su megavideo e mi dice "buffering 0%" e si blocca continuamente.![]()
Fabio