Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricare file mp3 da un sito e riprodurlo su un altro

Salve,

ho un sito ospitato in un host gratuito che ha una limitazione: non consente l'upload di files mp3.
    Ora io vorrei che all'apertura della home del mio sito parta la musica mp3, che ho uploadato su un altro host gratuito (geocities) che a differenza dell'altro permette di uploadare gli mp3.

Quindi io vorrei richiamare dal sito su geocities il file mp3 e riprodurlo all'apertura della home del mio sito ospitato sull'altro server...

Ho provato con questo tag:
    <embed src='http://www.geocities.com/acia.roma/oriental-rain2.mp3' loop='true' hidden='true'>

La musica parte, ma Il problema e' che contemporaneamente si apre una pagina bianca....
    Come posso fare per caricare solo il file mp3 e non tutta la pagina?

PS: questo mp3 l'ho realizzato personalmente partendo dal file originale che era in formato midi..

Un midifle è decisamente più leggero da caricare a dispetto di un mp3.

Fossi in te tornerei sul midi anche se la musica te la sconsiglio proprio; fastidiosissima

Se è un mp3 che vuoi caricare allora hai bisogno di un lettore tipo questo se vuoi la compatibiltà con i browsers maggiormante diffusi (in questo caso necessiteranno comunque del plugin flash installato)

Ciao Alex,
    ti ringrazio per il link, pero' io vorrei semplicemente conoscere il codice che mi consente di caricare il file mp3 e di riprodurlo senza aprire la nuova pagina vuota come invece fa' il mio codice...Per il resto quello che ho scritto funziona, riproduce il file mp3 su pc con so Linux e browser Firefox e credo anche su Windows e I.E. (faro' questa prova nei prossimi giorni su un altro pc con Windows e I.E.)

Quindi sai quale puo' essere questo codice?

Permessi di invio