Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: banner per il mi sito

  1. #1

    banner per il mi sito

    ciao a tutti....andiamo al sodo...mi servono vari banner...2/3 da mettere su questo sito...www.money4free.altervista.org
    il sito l'ho caricato solo per farlo vedere a voi per creare banner...non vi sorprendete che è vuoto :gesulol:

    mi servono banner da mettere sopra dove c'è scritto"inserisco qui il banner" come formati vanno bene immagini oppure flash...
    vorrei dei banner attinenti all'argomento...movimentati....che colpiscano molto...poi mi servono delle immagini piccole da mettere sotto le scritte del menu...dove c'è scritto menu, inizia a guadagnare, li insomma!

    grazie a tutti!

  2. #2
    le imensioni non li so...comunque se cliccate c'è scritto
    il banner qui...quindi una cosa che entra li...
    comunque dei banner standard...

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    cortesemente, come da regolamento dovresti fornire tutte le informazioni richieste
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    per quanto riguarda la scelta delle font puoi appoggiarti a dafont.com
    in difetto di tali informazioni, il thread verrà chiuso

  4. #4
    colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

    be ragazzi le dimensioni vi ho detto banner normali...

    per i colori ecc testi da inserire fate voi! l'argomento è un sito per il guadagno online...vorrei un banner che catturi l'attenzione...

    in uno almeno vorrei che ci sia scritto money4free

    sbizzarritevi! ciao grazie!

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    mi dispiace, ma non è così che funziona. Se vuoi un aiuto devi fare uno "sforzo" a fornire tutte le informazioni richieste.
    Potrai riaprire un nuovo thread quando sarai in grado di postare una discussione a norma di regolamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.