Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente bannato

La Wind Infostrada Si Mette A Disposizione

Salve,
    sono una responsabile di diversi uffici italiani wind infostrada...
    visto e considerato che questo è un forum dove le telecomunicazioni sono un argomento attivo metto a disposizione il mio sapere circa la telefonia fissa cordiali saluti
    Serena

Guest

Re: La Wind Infostrada Si Mette A Disposizione

Originariamente inviato da resp.wind
    Salve,
    sono una responsabile di diversi uffici italiani wind infostrada...
    visto e considerato che questo è un forum dove le telecomunicazioni sono un argomento attivo metto a disposizione il mio sapere circa la telefonia fissa cordiali saluti
    Serena
    Benvenuta nel forum , magari tutti gli operatori avessero un responsabile che gira nei forum ( chissa quanti problemi risolverebbero senza passare dal call center )

La invito a leggere ai 3d relativi a infostrada con consigli e problemi annessi

Utente bannato
    grazie mille Andrea...
    se giro nei forum il mio intento è quello di migliorare nella qualità dei servizi ,riuscire a dare assistenza diretta ai miei gia clienti e soprattutto chiarire situazioni spiacevoli... il mercato di telefonia è tiranno...
    saluti Serena

Guest
    Originariamente inviato da resp.wind
    grazie mille Andrea...
    se giro nei forum il mio intento è quello di migliorare nella qualità dei servizi ,riuscire a dare assistenza diretta ai miei gia clienti e soprattutto chiarire situazioni spiacevoli... il mercato di telefonia è tiranno...
    saluti Serena
    Complimenti alla Wind allora ! e una delle poche che scende nei forum ( per lo meno in via ufficiale ) VVoVe:

Dubito

Dubito molto dell'identità del soggetto se fosse realmente dell'azienda per correttezza dovrebbe qualificarsi con nome cognome e mansione... e poi sai le male parole, con l'assistenza che si ritrovano!
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Utente bannato

dubbioso

puoi chiedere alle persone che ho sentito oggi telefonicamente e che spero sia stata di aiuto...
    rilevo la mia identità a coloro che hanno veramente bisogno del mio supporto tecnico e amministrativo non ho bisogno di dire ai quattro venti chi sono e in che mansioni opero.
    cordiali saluti

La ringrazio della sua "eventuale" disponibilità telefonica ma ho già risolto con la disdetta del contratto.
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Innanzitutto evitiamo i solti flame

resp.wind, come dici tu, questo è un forum di telecomunicazioni, ma non è il callcenter di wind.

ergo, va benissimo che tu possa consigliare, e suggerire qualcosa vista la tua competenza in merito, tuttavia devo chiederti di non invitare gli utenti a chiamarti per l'assistenza tecnica, almeno non pubblicamente.

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Non per fare flame, ma il rischio di spam da parte di resp.wind è molto forte.

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    Innanzitutto evitiamo i solti flame

resp.wind, come dici tu, questo è un forum di telecomunicazioni, ma non è il callcenter di wind.

ergo, va benissimo che tu possa consigliare, e suggerire qualcosa vista la tua competenza in merito, tuttavia devo chiederti di non invitare gli utenti a chiamarti per l'assistenza tecnica, almeno non pubblicamente.

Concordo con te five anche perche mi pare che un forum ( anche se non ufficiale ) della wind ci sia gia e i problemi di connessioni non è che vengano piu di tanto risolti !

Permessi di invio