Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

scheda sdhc 4gb computer non legge

Ciao a tutti,

Ho comprato una scheda sdhc della lexar da 4gb per la reflex,ma tale scheda non viene letta dal lettore interno del pc( il pc e un packard bell dual core 1,86 ghz 2bg di ram con Xp),pensavo magari non riesce a leggere la tecnologia sdhc,ma con una scheda 2gb sempre sdhc della sandisk questa viene letta senza nessun problema.da aggiungere che riesco a scaricare le foto tramite il cavetto usb
    barcollo,ma non mollo.

Ciao per quel che ne so le HC(high capacity) sono solo 4GB!Le 2gb dovrebbero esser quelle normali!cmq non dubito di sbagliarmi..... cmq le HC da 4GB non funzionano quasi con niente!!! forse quando i produttori di memorie e quelli di lettori si metteran d'accordo le cose funzioneranno....
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

Ti ringrazio,forse mi sbaglio io sulla sd da 2gb,mi è stata venduta come hc,ho guardato sul sito:
    http://www.sandisk.com/Products/Item(1982)-SDSDBR-4096-SanDisk_Standard_SDHC_Card_4GB.aspx sembrerebbe ci sia anke quella da 1gb ma nn c giurerei cmq adesso ke c penso sulla confezione della card erano presenti le fig della fotocamere e del lettore mp3...io ho dato per scontato ke anke il pc legge tale skeda mi fa strano ke però il mio portalile (sony Vaio) la legga e il fisso no.
    barcollo,ma non mollo.

Hai ragione,le sdhc partono da 4gb,per cui presumo ke il lettore skede del mio fisso non legga le hc e il portatile.
    T ringrazio

barcollo,ma non mollo.

Probabilmente essendo un Sony legge tutto perchè è un' ottima marca è fa buoni lettori di schede quindi te la legge ma nel tuo fisso avrai un lettore di schede ke costa 10 euro e quindi capisci che non c'è paragone tra i due!

Vedi se riesci a fartela cambiare e ne prendi 2 da 2GB...

Ciao ciao
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

Permessi di invio