Ciao a tutti,
l'altra sera un rappresentante della società Wenatex è venuto a casa mia per fare una consulenza sul sonno, i vari disturbi del sonno e presentare i prodotti dell'azienda Wenatex, che produce materassi e sistemi letto in genere (rete, materasso, cuscini, trapunte etc).
Il sito è questo: http://www.wenatex.it/index_it.php .
Il tizio, molto gentile e garbato nei modi (d'altronde è il suo mestiere) è stato a parlare per circa un'ora e mezza (rispondendo anche alle nostre domande, mie e dei miei amici che erano venuti) e ci ha descritto le varie caratteristiche del materasso, della trapunta etc etc.
Tutto sembra buono, anzi ottimo, il materasso (provato) è molto comodo ed è composto da una specie di schiuma (tipo lattice ma non è lattice), ma ha un difetto sicuramente: costa un botto.
Un materasso matrimoniale viene a costare più di 2500 euro!VVoVe:
VVoVe:
Qualcuno di voi ha esperienze o ne ha mai sentito parlare?
Siccome ho sempre più spesso dolori alla schiena ed alla cervicale magari è una spesa che tra qualche anno potrei pensare di fare (ora con le spese che ho non se ne parla nemmeno: devo comprar casa), ma vorrei documentarmi per benino prima (ed ho circa due anni almeno per farlo....)