Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio per un notebook da 10"

Ciao a tutti

mi servirebbe un consiglio per un notebook.

Per quanto riguarda la parte Hardware diciamo che non chiedo chissa quali prestazioni, l'uniche cose che vado a chiedere sono:

Con schermo da 10, 10.2"

e che abbia il lettore dvd ( è possibile o sono troppo piccoli e nessuno lo ha? )
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non hai bisogno di prestazioni, potresti valutare un netbook con schermo da 10" e lettore dvd integrato, ce ne sono diversi (esempio

grazie ora guardo! Altre marche? tipo hp, asus ce ne sono con dvd? Ho visto tipo l'eee pc mi sembra che non lo abbia, neanche il samsung nc10 purtroppo

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    I netbook con lettore dvd integrato cominciano ad uscire adesso (eeepc 1004dn) , quindi i prezzi saranno abbastanza alti.
    Personalmente ho deciso di aspettare dopo l'estate, quando i prezzi saranno notevolmente scesi e dovrebbero essere disponibili netbook con componentistica mirfata a seven (tipo l'eeepc 1004dn).

Originariamente inviato da teo1964
    I netbook con lettore dvd integrato cominciano ad uscire adesso (eeepc 1004dn) , quindi i prezzi saranno abbastanza alti.
    Personalmente ho deciso di aspettare dopo l'estate, quando i prezzi saranno notevolmente scesi e dovrebbero essere disponibili netbook con componentistica mirfata a seven (tipo l'eeepc 1004dn).
    grazie, si si anche io dopo l'estate in caso.

Permessi di invio