Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Audio da un solo canale

Ciao ragazzi...finora nessuno è riuscito ad aiutarmi (ovvero risposte = 0)

Vengo subito al dunque.

Dopo aver montato il pc(compresi i cavi per l'audio frontale del case) mi sono accorto che se inserisco il jack nello spinotto posteriore, si sente solamente l'altoparlante destro (il sinistro pianissimo e male).

Se invece inserisco il Jack nella presa frontale, si sente bene!!!!

Vorrei risolvere questo problema che da 4 giorni affligge la mia mente...

Premetto che ho attaccato il cavo ac97 e ho impostato dal bios AC97 e non HD AUDIO

Mobo: p5k pro
    CHip audio Realteck ALC883
    O.S. Windows Vista Ultimate

confido in voi, siete la mia ultima speranza....forza ragazzi....date del vostro meglio!

Utente di HTML.it
    Ragazzi ma nessuno è ferrato nel settore?

Utente di HTML.it
    Nel frattempo ho provato a fare una prova...attaccando il cavetto HD AUDIO ma è uguale...come mai?
    c'è qualcuno che sa darmi una mano?

prova a staccare la connessione al jack frontale...........
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

Utente di HTML.it
    No...io ho solo le casse del pc collegate....dietro va solo un canale e davanti vanno benissimo. capito?

Non ho cuffie o altro...

Utente di HTML.it
    oddio scusami...ho capito ora cosa intendevi (approposito grazie per avermi risposto sei gientilissimo)

se la stacco fà la medesima cosa quando attacco gli altoparlanti al jack posteriore....

prima Prova usare un paio di cuffie o un'altro paio di casse..solo x sicurezza(è una cosa stupida ma l'unica che manca da provare)...Ma Molto probabilmente è diffettata la mobo......xk se fosse un problema di driver o chipset avrebbe problemi anche col jack davanti.....
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

Utente di HTML.it
    Ciao... Ho provato con delle cuffiette e fa uguale. Però in giro ce ne sono tante di ddiscussioni con il medesimo problema ( tutte senza risposta)

Comunque se lascio attaccato il cavetto sulla mobo e collego le casse dietro la sinistra si sente piano piano... Frontale si sente ok!

Se invece staccoil cavetto dalla mobo e collego il Jack dietro la sinistra non va proprio.

Io non vorrei che sia un driver o uma configurazione particolare per vista...

Prova ad aggiornare i driver,se non l'hai ancora fatto!controlla nelle impostazioni che sia dissativato la riproduzioine in multistreaming e che l'audio in uscita sia stereo e non 5.1 o altro....

Se la scheda madre è nuova ti consiglio di tornar in negozio e dirgli che è difettata e da legge se entro 7giorni(lavorativi) dall'acquisto chiedi la sostituzione dovrebbero cambiarla!cmq loro la testano e quando vedono il problema te lacambiano di sicuro visto che ha una garanzia!

Permessi di invio