Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Edicola Home... Anna

  1. #1

    Edicola Home... Anna

    Ragazzi,
    ho bisogno di un loghetto per l'edicola della mia mamma.

    Una cosa carina, che possa essere esposta nel chiosco (un formato non troppo piccolo, mi occuperò io di ridurlo secondo necessità) e pubblicata nelle varie comunicazioni per i clienti.

    L'edicola è questa oppure una comoda immagine da street view .

    La particolarità dell'edicola è proprio il chiosco stesso, una casetta con le tegole, spesso viene usato come riferimento tra le persone che si danno appuntamento lì. Se il logo contenesse, anche stilizzato, questo concetto di casetta... sarebbe carino.

    I colori: le tegole sono in cotto, dentro ci sono travetti in metallo rosso scuri e in legno è in ciliegio. Rosso anche quello. Direi di tenerci su questo tono di Rosso che da un po' l'idea di rustico, scuro, opaco. Mi viene in mente questo, oppure questo. Un secondo colore, molto presente nel chiosco è il bianco o l'antracite.
    Ma naturalmente sono aperto ad idee anche molto diverse.

    Per la scritta direi qualcosa che richiami il nome di mia mamma: "Anna". Mi veniva in mente EDICOLaNNA, che ne so, qualcosa così.
    Il font è "neuropol", che da anche una contrapposizione di modernità, ma insomma, l'ho preso nella lista che avevo su word.

    Fatemi sapere se serve altro.

    Grazie in anticipo a chi darà il suo contributo.

    Ioria

  2. #2
    Scusate, aggiungo che utilizzare toni scuri su fondo bianco mi pare vantaggioso, dal momento che verrà comunemente stampato su volantini di carta o comunicazioni in bacheca su carta comune.

    Eventualmente portato in toni di grigio.

    Grazie ancora.
    Ioria

  3. #3
    Ammazza... nessuno nessuno...

  4. #4
    Ciao! Che ne pensi di questo?
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    prova
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    prova
    Nulla da aggiungere, bello bello

  7. #7
    Ragazzi,
    grazie ad entrambi, veramente. Ioreinam è stato decisamente più aderente alla mia descrizione che forse era poco chiara anche nella mia mente.

    PIXAR, hai colto perfettamente il senso di casetta e mi piace molto il tracciamento delle tegole sul tetto. Sembra un particolare insignificate, ma caratterizza molto il chiosco.

    Poi hai superato anche la mia immaginazione circoscrivendo tutto in quello che sembra un "sole nascente" e siccome l'edicola apre alle 5 di mattima mi sento di dire che ci sta particolarmente bene.

    Bella anche l'idea della A in giallo.

    Grazie e complimenti davvero.

    Naturalmente ogni altra idea o modifica è ben accetta...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    prova
    bello, un po' zen/orientale ma molto bello

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    1,571
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    prova
    Bravissimo! Magistrale.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.