Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Wirless funzionante, ma impossibile navigare ed msn non accede

Dunque.
    C'è un router.
    ci sono dei computer che prendono la rete dal router.
    Ma perchè uno di questi non vuole andare in Rete??
    Ho 3 computer, di cui 2 vanno tranquillamente su internet, mentre uno non vule andare.
    La connessione mi dice che è attiva, che va insomma. ma appena accedo a firefox mi dice che è impossibilie visualizzare la pagina.
    Su questo computer msn non va, e nell'elenco dei problemi c'è DNS.
    Ho provato a modificare tutte le impostazioni del protocollo internet TCP/IP, ho guardato in cmd----->ipconfig/all
    Normalemente l'IP e gli indirizzi dns li prende automaticamente, ovvero "ottieni automaticamente indirizzo ip" idem per i DNS.
    Ho provato a mettere quelli che vedevo in ipconfig/all, quelli che vedevo nella pagina del router, ma niente da fare.
    Ho provato a resettare la cache dns, a stoppare e far ripartire la cache dns( net stop dnscache, poi "net start dns cache" ma nulla.
    Il problema è sorto quando su questo computer ho installatto CCcleaner e dustbusterxp, cosa che faccio in tutti i computer, e di solito non nascono problemi.
    ma stavolta bho.... non ho idea di cosa possa essere successo.
    Ho provato a riportare il pc prima delle modifiche apportate con il ripristino, ma mi dice che nessuna modifica è stata apportata! O.o
    Niente virus apparentemente, scansionato con avira, bit defender e hijak.
    mi viene da pensare che il problema è del pc, e non del router, perchè come ho detto altri 2 computer prendono tranquillamente la linea.
    Ma non so più che fare.
    Perchè questo maledetto pc non vuole andare in rete???

Spero di essermi spiegato e che qualcuno possa aiutarmi
    Danke.

Bha....
    service pack dimmmmmmmm***a!
    il 3 non si era installato copletamente su quel pc.
    al che quando l'ho installato completamente sono scomparsi tutti i problemi.
    Ma nè è nato un altro:

non riesco a collegarmi su msn con il mio indirizzo, ma con quello di mia zia si!!!
    com'è possibile???

non può esssere un firewall o delle porte... se no neanche mia zia non si collegherebbe, invece si.
    Lei sul pc riesce a collegarsi su msn, ma quando metto il mio ind o quello di mio cugino i due bambocci girano all'infinito....
    chi ha la piu pallida idea di cosa possa essere?

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    apri un nuovo topic in software per il problema di msn
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio