Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    visualizzare nel porprio sito galleria foto sita in un hosting esterno

    ciao..vorrei all'interno di una tabella da me creata poter visualizzare nella mia pagina web una galleria fotografica sita in un'hosting esterno..
    in pratica vorrei da me poter creare una slide come tanti siti propongono (flickr ecc ecc)

    mi date dei consigli a riguardo?
    grazie 1000 ciao a tutti

  2. #2

    Re: visualizzare nel porprio sito galleria foto sita in un hosting esterno

    ciao, scusa, ma non ho capito una cosa.

    lo slide lo crei te oppure lo devi prendere da un sito tipo flirc, picasa ,ecc..?


    e poi, devi inserirlo nel tuo blog, nel tuo spaces, nel tuo sito...

  3. #3
    ciao graffiti grazie ...
    no la slide vorrei fosse una mia realizzazione. pero' le foto non risiederanno su una cartella seguendo un percorso specifico..dovranno risiedere in un sito esterno..tipo image shak per farti un esempio..praticamente vorrei si visualizzasse un apagina web all interno della mia..pagina che avra una galleria..ciao grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da marcosebastian
    ciao graffiti grazie ...
    no la slide vorrei fosse una mia realizzazione. pero' le foto non risiederanno su una cartella seguendo un percorso specifico..dovranno risiedere in un sito esterno..tipo image shak per farti un esempio..praticamente vorrei si visualizzasse un apagina web all interno della mia..pagina che avra una galleria..ciao grazie
    a mio parere faresti prima (anche in termini di caricamento) a caricare tutto sullo stesso server, cmq, quello che ti serve a te è solo il codice e uno script adeguato alle tue esigenze.

    in pratica, crei lo script (in jscript o in flash, a seconda di come preferisci) e poi dai alle immagini il link che hanno sull'hosting esterno

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    @marcosebastian: se mi indichi quale linguaggio vuoi utilizzare, provvedo a spostarti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.