Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[CSS] rendere legend elemento block in Firefox

Giorno a tutti,

come da titolo, se rendo display:block; il tag <legend> funziona correttamente su IE7 e Safari, mentre su FF non ottengo nessun risultato, sapreste darmi una dritta per risolvere il problema?

Grazie

SK

Non so che effetto devi ottenere ma credo che tu stia utilizzando legend per il bordo attorno al form, ti suggerirei di utilizzare insieme il tag <fieldset> per gestire il bordo attorno al form.

un buon esempio è questo w3school style form

Originariamente inviato da Mauro Accornero
    Non so che effetto devi ottenere ma credo che tu stia utilizzando legend per il bordo attorno al form, ti suggerirei di utilizzare insieme il tag <fieldset> per gestire il bordo attorno al form.

un buon esempio è questo w3school style form
    No devo fare il tag legend con un background su tutta la larghezza del fieldset, come vieene interpretato correttamente da Safari e stranamemnte da IE7, una soluzione l'avrei anche ma volevo vedere se era possibile evitare marckup in più, sarebbe poi uno span in display:block; dentro al tag legend che forza....funziona, però mi smbra strano che FF si comporti così.

No devo fare il tag legend con un background su tutta la larghezza del fieldset
    dare un background color a fieldset?

no, colorerebbe tutto.
    A me serve solo il tag legend

se vuoi colorare solo il tag legend usa il background-color su quel tag mantenendolo in linea se vuoi aumentare lo spazio laterale o superiore usa il padding per allungarlo al 100% temo non funzioni senza l'ausilio di un ulteriore tag, però potresti inserire un'immagine di background in cima a <fieldset> per ottenere un effetto analogo.

Permessi di invio