Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come posso fare per abilitare l'accesso al registro?

Ciao a tutti , potete aiutarmi a capire come devo fare ad abilitare l'accesso al registro? Ho provato ad installare Startup Manager un programma che permette di scegliere di non far partire "Programmi" all'accensione del PC, qualsiasi cosa io provi a cliccare si apre una finestra con su scritto "Accesso negato" è come se io non fossi amministratrice del sistema. Sicuramente l'errore lo avrò fatto io quando ho installato il tutto la prima volta.Domanda....Come posso rimediare?
    grazie

Re: Come posso fare per abilitare l'accesso al registro?

Originariamente inviato da paolav55
    Ciao a tutti , potete aiutarmi a capire come devo fare ad abilitare l'accesso al registro? Ho provato ad installare Startup Manager un programma che permette di scegliere di non far partire "Programmi" all'accensione del PC, qualsiasi cosa io provi a cliccare si apre una finestra con su scritto "Accesso negato" è come se io non fossi amministratrice del sistema. Sicuramente l'errore lo avrò fatto io quando ho installato il tutto la prima volta.Domanda....Come posso rimediare?
    grazie
    Se il problema era di non far partire programmi all'accensione del Pc, non c'era bisogno di installare nulla.Prova nel caso a disinstallare il programma.Poi vai in:Start>Esegui e digita:msconfig e premi invio.
    A questo punto ti si aprirà una maschera,vai in Avvio e togli il segno di spunta ai programmi interessati.Attenzione a quello che disabiliti.Penso che poi ti verrà chiesto di riavviare.Alla riaccensione del pc ti dovrebbe comparire un messaggio se non ricordo male,metti il segno di spunta.A questo punto hai finito.Ciao
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Utente di HTML.it
    non mi parte msconfig ed è per questo che stavo provondo con l'altro programma volevo disattivare l'avvio di cli.exe che mi fa andare la CPU al 100%
    grazie

non mi parte msconfig ed è per questo che stavo provondo con l'altro programma volevo disattivare l'avvio di cli.exe che mi fa andare la CPU al 100%
    grazie
    Innanzitutto se mi dici il sistema operativo.Grazie

Utente di HTML.it
    il sistema operativo è win xp

il sistema operativo è win xp
    Senti, hai provato con Ripristino configurazione di Sistema?

Originariamente inviato da francesco@68
    Senti, hai provato con Ripristino configurazione di Sistema?
    Oppure prova con questi 2 percorsi:
    C:\WINDOWS\pchealth\helpctr\binaries (quì dovresti trovare Msconfig.exe)
    C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 (e anche quì)
    Fammi sapere ciao.

Permessi di invio