Per lavoro mi porto smpre dietro una bottiglia d'acqua di rubinetto che tengo in macchina. La suddeta, però, dopo un 2-3 ore inizia ad avere il classico sapore d'acqua ferma e da un po' fastidio. Cosa posso metterci dentro? Limone?
Per lavoro mi porto smpre dietro una bottiglia d'acqua di rubinetto che tengo in macchina. La suddeta, però, dopo un 2-3 ore inizia ad avere il classico sapore d'acqua ferma e da un po' fastidio. Cosa posso metterci dentro? Limone?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
un po' di viakal, per eliminare il calcare
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Vomito di capra.![]()
Dovresti sapere che "acqua corente non fa male a la gente, acqua stagnante vermi mena".....
Cmq il problema è certamente annoso perchè evidentemente il tuo lavoro ti costringe a riempire la bottiglietta esclusivamente con acqua di rubinetto senza poter utilizzare una bottiglietta integra e non riempita, altrimenti non avresti postato!
...mmmmm....
puoi ingurgitarla dal naso così eviti i sapori, oppure prova per osmosi ma ci vorrà un pò....
Attendo fremebondo tue notizie.
magari una bottiglia di vetro scura migliora le cose...
...ma forse non ti fa fare bella figura![]()
evita la plastica e prova una borraccia in alluminio![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
di sicuro non il limone: è proprio l'acidità che attacca il pet e da il brutto saporeOriginariamente inviato da rrobalzi
proverei con qualcosa di basico
forse un pizzico di bicarbonato...? :master:
la cocacola in botiglia di vetro è una cosa pazzesca![]()
c'entra niente?
vabbè dai, si parlava di BIVITE BIBIBIBIVITE le BIBBBITE![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
portati una bottiglia di ghiaccio piuttosto che acqua - se tendi a non berla immediatamente, soprattutto con l'appropinquarsi della bella stagione