Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema grave java

Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi

Problema grave java

Ho windows xp sp3,
    cercando di aggiornare java alla versione attuale , una volta fatto partire l 'eseguibile mi rimanda questo errore
    INstallazione Java - Benvenuti: msiexec.exe - errore di applicazione , l'istruzione a"0x67226935 ha fatto riferimento alla memoria a "0x013fde20". la memoria non poteva essere "written" .
    Ho notato che tuttavia anche avendo fatto la disinstallazione della precedente ho ancora l ' icona in pannello di controllo , pero' cliccandoci sopra , mi esce tale scritta
    "the system cannot find the registry key specified:
    hkey_local_Machine\software\javasoft\javaruntimeen viroment\1.6.0_12.
    Inoltre noto che in esplora risorse ho ancora la cartella C:\Programmi\Java con le varie sottocartelle jre6, la medesima cartella è attiva anche nell'altra partizione D:\Programmi\Java.
    C'è soluzione?

Utente di HTML.it
    potrebbe esserci qualche errore, potresti disinstallare completamente java da installazioni e applicazioni e fare una pulita al pc, poi ritorni sul sito e ti riscarichi l'ultima versione che dovrebbe essere la 6.13. Da quanto tempo hai questo problema? potresti anche provare con un ripristino di configurazione, spesso fa miracoli.

Grazie per la risposta,
    allora questo problema è sorto da pochi giorni , cioè da quando mi è venuto in mente di aggiornare java update 12 alla 13,
    pertanto ho disinstallato da installazione\applicazione e cercato di installare lo java aggiornato, ma ha incominciato a darmi tale errore. Quindi ora in realta' in installazione applicazione non ho piu' niente di java , infatti alcuni siti o programmi non posso utilizzarli perchè hanno bisogno di java.
    Forse la disinstallazione non è andata del tutto a buon fine? ho provato con javara ma non mi leva nulla.
    Attualmente noto ancora la cartella crogrammi\java\jre6\bin....etc
    ed anche nella partizione drogrammi\java\jre6
    http://www.mediafire.com/imageview.p...2zfyyz&thumb=6
    Purtroppo ripristini di config. non li ho

devo per forza formattare per questa cosa?

Permessi di invio