Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Controllo ridondanza ciclico

Ciao ragazzi,non sò se è la sezione giusta per questo problema... ma è da ieri che cerco di eliminare dei file che mi sono rimasti dopo la disinstallazione di DVD Flick,ma non posso perchè mi dà errore di controllo ridondanza ciclico.Ho provato anche in mod provvisoria e con unlocker,ma niente .Il problema è che vorrei reinstallare quel programma perchè l'ho disinstallato per sbaglio,ma mi dice che un certo file esiste già e non me lo permette.Aiutatemi,sono fusa!

Il problema può essere dovuto a diverse cause, ma le prime due che mi vengono in mente sono:
    1 - intrusi
    2 - problemi con il disco

Innanzitutto prova a verificare che sul tuo PC non vi siano "minacce" ed in secondo luogo effettua anche una scansione del disco.

Intanto grazie....La scansione con Norton non rivela problemi,ma eseguendo scan disk mi dice:impossibile completare il controllo del disco.E' grave?immi che posso fare qualcosa senza portre il pc in assistenza,ti prego...

Aggiungo che il pc non mi sembra avere altri problemi...

Utente bannato
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Il problema può essere dovuto a diverse cause, ma le prime due che mi vengono in mente sono:
    1 - intrusi
    2 - problemi con il disco

Innanzitutto prova a verificare che sul tuo PC non vi siano "minacce" ed in secondo luogo effettua anche una scansione del disco.

molto probabilmente è la seconda, ma si tratta di un problema fisico, quindi abbastanza rombiballe
    con la versione pro di Hdtune c'è una buona scansione dei blocchi danneggiati,
    non ricordo programmi free ma sicuramente ci sono..

piccolo appunto: se facendo questo tipo di scansione i blocchi danneggiati risultano più di 3-4 l'hd sta probabilmente esalando i suoi ultimi respiri (sottolineo probabilmente, perchè in questi casi vuol dire solo che aumentano le possibilità di fail)

Ho scaricato Hdtune versione prova...puoi dirmi cosa devo fare?

Help me,sono disperata...

Utente bannato
    pvt

Innanzitutto un backup del disco.

Sono leggermente imbranata...per fare un backup del disco come faccio?Cioè posso usare dvd o avrei bisogno di un HD esterno?Qualcuno ha pazienza?

Permessi di invio