scusate , ma e' possibile che a scuola, usando photoshop CS3, mi apre i file bmp, mentre a casa, sempre usando photoshop CS3 (e aprendo lo stesso file), mi dice:
Impossibile completare la richiesta poiche' non e' il tipo corretto di documento.
????
scusate , ma e' possibile che a scuola, usando photoshop CS3, mi apre i file bmp, mentre a casa, sempre usando photoshop CS3 (e aprendo lo stesso file), mi dice:
Impossibile completare la richiesta poiche' non e' il tipo corretto di documento.
????
C'è qualche possibilità che il tuo Photoshop CS3 di casa non sia acquistato regolarmente?
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
puo darsi di si, ma anche quello dello scuola e' uguale
questo è il tipico messaggio che viene dato quando si cambia estensione al file o viene installato male il software .
Originariamente inviato da LineaPixel
C'è qualche possibilità che il tuo Photoshop CS3 di casa non sia acquistato regolarmente?se la versione installata sul tuo pc fosse originale, di certo lo sapresti. Quindi, interpreto la tua risposta come una conferma che stai facendo uso di software preso illegalmente. Chiudo, se servono chiarimenti (o vuoi fornirmene tu), sono a disposizione in privato.Originariamente inviato da Salvatore_91
puo darsi di si