Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: script x submit

Utente di HTML.it

script x submit

..spero di essere nella sezione giusta..
    non so una parola di programmazione ma credo che x voi sia una cosa banalissima..
    sto inserendo il form di iscrizione alla newsletter nel mio sito.
    non chiedo tanti dati, solo la mail. esiste uno script che faccia una cosa del genere:
    quando l'utente clicca "iscriviti alla newsletter" dopo aver inserito il suo indirizo mail ovviamente (e confermato la privacy) a me arriva una mail con mittente il suo indirizzo.
    poi il db lo creo io... mi basta ricevere un messaggio da un indirizzo che so che è autorizzato, tanto non credo di avere così tanti contatti...
    grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ciao,
    javascript lavora lato client, non salva dati e non invia email
    in qualunque modo tu preferisca risolvere la questione ti serve operare lato server (php, asp.net, asp classico, jsp, perl...)
    se specifichi il linguaggio che puoi/preferisci usare sposto la discussione nella sezione relativa

Re: script x submit

Originariamente inviato da ila6
    ..spero di essere nella sezione giusta..
    non so una parola di programmazione ma credo che x voi sia una cosa banalissima..
    sto inserendo il form di iscrizione alla newsletter nel mio sito.
    non chiedo tanti dati, solo la mail. esiste uno script che faccia una cosa del genere:
    quando l'utente clicca "iscriviti alla newsletter" dopo aver inserito il suo indirizo mail ovviamente (e confermato la privacy) a me arriva una mail con mittente il suo indirizzo.
    poi il db lo creo io... mi basta ricevere un messaggio da un indirizzo che so che è autorizzato, tanto non credo di avere così tanti contatti...
    grazie..
    ...e 3

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da Xinod
    se specifichi il linguaggio che puoi/preferisci usare sposto la discussione nella sezione relativa
    il che ovviamente non vuol dire "apri una nuova discussione nella relativa sezione"...

attieniti scrupolosamente al regolamento in futuro, altrimenti ban dell' account

Permessi di invio