Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Connessione con penna della 3

Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa come sbannare e mule connettendosi con una penna della 3??? Perchè mi ci mette la benda e non sò come toglierla, grazie!
    Valentino.

dovresti vedere le offerte che da la 3tre e cambiare

Originariamente inviato da or_alberto
    dovresti vedere le offerte che da la 3tre e cambiare
    In che senso scusa?
    Valentino.

ci sono delle promozioni a banda illimitata

Originariamente inviato da or_alberto
    ci sono delle promozioni a banda illimitata
    Altrimenti non c'è verso di sbannare emule?
    Valentino.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Guarda starano che e mule ti banni, con la chiavetta della tre non mi hanno mai bendato. Prova semmai ad utilizzare i torrenti vedrai che li la benda non te la mettono. Ho scaricato sempre molto veloce, anche oltre i 300K/s in giornate favorevoli
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    Guarda starano che e mule ti banni, con la chiavetta della tre non mi hanno mai bendato. Prova semmai ad utilizzare i torrenti vedrai che li la benda non te la mettono. Ho scaricato sempre molto veloce, anche oltre i 300K/s in giornate favorevoli
    Mi sembra strano anche a me infatti, però non sò come mai ma la benda c'è... Ho aperto le porte sul firewall di windows ed è tutto a posto, solo che la benda rimane.. Ho provato emule adunanza e in effetti un po' meglio va, ma di poco è sempre bennato.. Proverò il torrent già ci avevo pensato, solo che con emule mi ci trovavo meglio! Grazie cmq!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da violentoweb
    Mi sembra strano anche a me infatti, però non sò come mai ma la benda c'è... Ho aperto le porte sul firewall di windows ed è tutto a posto, solo che la benda rimane.. Ho provato emule adunanza e in effetti un po' meglio va, ma di poco è sempre bennato.. Proverò il torrent già ci avevo pensato, solo che con emule mi ci trovavo meglio! Grazie cmq!
    A me succede lo stesso quando mi connetto ad alcuni server secondari. Quando mi connetto a eDonkey Server No2 invece non ho l'ID basso

Permessi di invio