Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore dns

  1. #1

    errore dns

    ho un problema,ho la vodafone station (ma questo non centra perchè me lo faceva pure con alice) e windows vista ultimate 32bit.
    se accendo il computer e dopo che si è caricato tutto accendo la vodafone station i due computer sulla sistemtray (quelli che segnalano la connessione ad internet)ci sono ma senza il mondo (quando c'è il mondo vuol dire che è connesso), e non mi va in internet,per risolvere il problema devo fare la diagnosi e il ripristino della rete lan così mi dice problema risolto (e mi compare il mondo vicino ai due computer).
    per evitare il problema prima devo accendere la vodafonestation e poi accendo il computer.
    poi quando ci collego la ps3, si collega va su internet e ci gioco pure online, solo che certe volte la ps3 mi dice "errore dns"...devo dire che questa cosa me la fa da quando ho installato vista...cosa posso fare per risolvere sta cosa??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Indirizzi ip statici cosi i dns e gli ip li decidi tu.

  3. #3
    quindi devo andare sul prompt e digitare ipconfig e poi ci metto quei valori li?(quelli che mi da quando è connesso)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    yes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.