Come si fa? Ci sto diventando matta!
C'è il bel pulsantino pubblica che mi crea un bel setup ecc.
Il problema è che se provo a lanciare il setup mi da un pacco di errori e percorsi mancanti...ancora prima di installare...
Dove sbaglio?
Come si fa? Ci sto diventando matta!
C'è il bel pulsantino pubblica che mi crea un bel setup ecc.
Il problema è che se provo a lanciare il setup mi da un pacco di errori e percorsi mancanti...ancora prima di installare...
Dove sbaglio?
Lascia stare il Pubblica, aggiungi al progetto un'altro progetto del tipo Setup Project e ti crei il tuo Setup personalizzato.Dove sbaglio?
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
mmmm nn l'avevo mai vista sta funzione...mi crea un nuovo progetto...ma alla fine come funziona?
Devo metterci tutto io a mano? Riferimenti, files ecc?
Fa quasi, dico quasi tutto lui...chiaramente un minimo di configurazione la devi fare!mmmm nn l'avevo mai vista sta funzione...mi crea un nuovo progetto...
Alla fine ti crea un file Setup.exe e un file setup.msi.ma alla fine come funziona?
Ni.....Devo metterci tutto io a mano? Riferimenti, files ecc?
Ne approfitto anch'io a partecipare a questa discussione dato che anch'io considero il Pubblica un comando inutile.
Come ha detto Pizelli, c'è un tipo di progetto apposta per creare un'installazione, il quale copiai file inseriti da installare. Puoi anche cerare tu un progetto d'installazione.
Il problema che mi porgo è questo: quando hai completato un progetto, si deve copiare solo la cartella dove si trova l'eseguibile oppure l'intera cartella?
![]()
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Scusa mi sfugge qualcosa alla tua domanda....teoricamente non c'è nulla da copiare, ma qualcosa da configurare.Il problema che mi porgo è questo: quando hai completato un progetto, si deve copiare solo la cartella dove si trova l'eseguibile oppure l'intera cartella?
mmm no no credo di esserci riuscita...io aggiungo il file eseguibile da me creato e rileva tutti i riferimenti ecc in auotmatico (almeno così mi pare!).
Ora c'è da risolvere il problema dei report crystal che ho creato direttamente con vb2008 e che nn riesco ad agganciare al db via codice! ma questo è OT :d
Dire aggiungere l'eseguibile è un po un'eresia, al massimo possiamo dire che si aggiunge all'Application Folder l'output del progetto creato in precedenza.mmm no no credo di esserci riuscita...io aggiungo il file eseguibile da me creato e rileva tutti i riferimenti ecc in auotmatico (almeno così mi pare!).
Tipo:
![]()
Non si se vi tornano i conti!
eh....sarebbe bello...il problema è che a me in quella finestra nn mi da proprio nulla...tutte le liste son vuote..!
Bhè, per te assomiglia che tutto funzioni, ma se lo porti in un'altro computer potrebbe darti un errore (potrebbe!) per un motivo: gli mancano i prerequisiti (ovvero .Net Framework 2.5, ecc..)
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!