Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Importare pagine da un sito all'altro

Salve a tutti

Vi spiego quale è il mio problema, ho in sostanza due siti, pur conoscendo poco l'HTML, vorrei importare da uno all'altro alcune pagine per poi inserirle in frame o tabelle. come posso fare, è una questione di aggiornamenti, aggiornando uno vorrei aggiornare anche l'altro. Qualsiasi aiuto è bene accetto.....

Vi ringrazio.

In tabelle non puoi, in frame puoi fare cosi:

<iframe src="http://www.sitoesterno.ext/" name="esterno" width="500" height="500"></iframe>

Grazie mille, stavo scapocciando, perché per quanto riguarda VB non sono inesperto ma sull'HTML e altri linguaggi una vera Pippa.

Utente bannato
    Originariamente inviato da lukeonweb
    In tabelle non puoi, in frame puoi fare cosi:

<iframe src="http://www.sitoesterno.ext/" name="esterno" width="500" height="500"></iframe>
    Si può anche nelle tabelle!

Ciao Raga sempre la pippa che chiede

E' possibile estrapolare il codice HTML da un sito ed iserirlo su un altro?, ma non ho finito, dovrei anche farlo aggiornare in base agli aggiornamenti dell'altro.

Aiutatemi per favore

Faccio un esempio: Ho due siti, aggiornandone uno gli aggiornamenti dovranno essere visibili anche sugli altri.

Grazie in anticipo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Golia.gianni
    Ciao Raga sempre la pippa che chiede

E' possibile estrapolare il codice HTML da un sito ed iserirlo su un altro?, ma non ho finito, dovrei anche farlo aggiornare in base agli aggiornamenti dell'altro.

Aiutatemi per favore

Faccio un esempio: Ho due siti, aggiornandone uno gli aggiornamenti dovranno essere visibili anche sugli altri.

Grazie in anticipo
    Se tu nel secondo visualizzi la pagina aggiornata del primo per forza di cose è aggiornato anche il secondo e come ti ho detto puoi fare un include lato-client anche in una tabella premettendo che usare le tabelle per questa attività non è coretto

Permessi di invio